L'AZIENDA
L’azienda 21 Nodi nasce in Italia, nel… stiamo scherzando!
Non vogliamo annoiarti con la solita descrizione. Vorremmo invece parlarti di noi, di cosa facciamo e perché. Sin da quando iniziammo ad intrecciare le prime corde, il nostro obiettivo è sempre stato molto chiaro: QUALITÀ e SODDISFAZIONE DEL CLIENTE. Un obiettivo abusato, hai ragione, chi non vorrebbe promuovere dei bei prodotti ed avere clienti soddisfatti?
Bene, ciò che fa veramente la differenza, e che ci riempie di orgoglio, è esserci riusciti veramente! I nostri materiali provengono da specifici fornitori che ci permettono di selezionare le migliore materie prime: corde in cotone intrecciato a 4 lignoli e ancore con Swaroski incastonato.
Dal taglio al confezionamento
E poi c’è l’articolato processo produttivo, il nostro fiore all’occhiello!
Ogni bracciale nasce dal semplice taglio della corda, successivamente annodata come da tradizione marinara e infine assemblata con inserti in ottone incisi a mano.
Esperti artigiani tagliano, incollano e rifiniscono ogni articolo con minuziosa precisione e attenzione per i dettagli, per poi confezionarlo nella nostra elegante scatola
La Ciurma
Sarà il fuoco sacro della passione, sarà che produciamo a due passi dal mare e che siamo convinti di «portare il mare sulla terra e sulla pelle di chi ci indossa», ma a noi questo viaggio piace sempre di più e siamo onorati ogni qualvolta scegliete di «salire a bordo» con noi. Grazie di cuore dall’intera ciurma 21 Nodi e buona «naVITAzione»!
Roberto Folco